0
0.00
  • Empty cart

    No products in the cart.

Sappiamo bene che acquistare abiti da bambino su internet può non essere semplice. Se una misura non è giusta per voi, o se avete ricevuto un regalo di cui non avete bisogno e desiderate sostituire il capo in vostro possesso, saremo ben lieti di aiutarvi. Seguite questi semplici passi:

1. Contattateci per email: lepetititaly@gmail.com indicando il vostro numero di ordine ed il motivo del vostro reso, entro 14 giorni dal momento in cui avete ricevuto il vostro ordine. I capi devono essere nuovi, mai indossati, non lavati ed inalterati, devono avere tutte le etichette ancora integre, ed essere confezionati nell’imballo originale.


2. Fateci sapere se desiderate ricevere un rimborso o se desiderate ricevere un cambio. Se l’oggetto che sceglierete per il cambio avrà un valore maggiore di quello che restituite, vi inveriamo un link per effettuare il pagamento per differenza.


3. Confezionate il capo per la spedizione e spedite a:
Le petit di j&v 
Via migliaccio 1 
Marano di Napoli 80016


Vi preghiamo di prendere nota che il costo della spedizione per il reso è a vostro carico, mentre il costo dell’invio del capo che sarà sostituito è a nostro carico.
Non rispondiamo per i resi che possano risultare persi nel tragitto tra il cliente e Baroni, vi consigliamo di spedire il reso con un vettore tracciabile e con una assicurazione per la vostra protezione.
I resi saranno lavorati entro 3-5 giorni dalla ricezione del capo reso dal cliente. Non indennizzeremo il cliente per il costo della spedizione del reso.

Ordini su misura:
I nostri ordini eseguiti su misura sono tutti eseguiti a mano secondo le specifiche concordate con il cliente (misure, tessuti e colori), pertanto per questi ordini non sono ammessi resi e non è possibile effettuare cambi.
Se desiderate maggiori informazioni sulle nostre politiche di resi e cambi merce potete senz’altro scriverci a: lepetititaly@gmal.com oppure potete chiamarci al numero +39 3661972578